Entra a far parte della famiglia di Iniziativenergetiche

Qui sarai accolto per la persona che sei e che vuoi diventare.

Non ti limiterai a far parte del team, potrai portare

Il tuo valore aggiunto personale

Crediamo profondamente nelle persone, e questa è la nostra etica di lavoro.

1

Lavoro di squadra e collaborazione

L’organigramma di Iniziativenergetiche è un po’ fuori dal comune. Infatti, non abbiamo una struttura a piramide, che inizia dal CEO e va scendere verso i ruoli operativi. Da Iniziativenergetiche la struttura aziendale è circolare, e ogni divisione lavorativa è in stretta comunicazione con le altre. I migliori risultati si raggiungono con uno sforzo comune.

2

I tuoi obiettivi sono anche i nostri

Non vogliamo che la nostra struttura diventi un tetto per i tuoi obiettivi, anzi faremo il possibile per aiutarti a esprimere il tuo massimo potenziale. Non c’è successo a livello aziendale se non c’è realizzazione a livello personale. Le persone sono al centro.

3

Coltiviamo i nostri talenti

Le abilità tecniche sono estremamente importanti, ma diventano un guscio vuoto, se non si lavora sulla propria persona. Da Iniziativenergetiche crediamo molto nella crescita personale, ecco perché abbiamo istituito un’Accademia interna della Formazione e del Miglioramento.

4

La Leadership di Iniziativenergetiche

Troverai entusiasmante avere al tuo fianco guide di spessore e mentori con grande esperienza, perché la nostra soddisfazione più grande è proprio quella di veder crescere le persone. Non ti parleremo dall’alto al basso, perché crediamo che il vero successo venga dal dialogo e dalla capacità di discutere con un approccio collaborativo.

5

Innovazione e trasformazione

Cerchiamo ogni giorno di evolvere e di mettere al centro l’innovazione, perché il mercato è in continuo cambiamento. Lo stesso vale per le persone: ti accogliamo per la persona che sei, ma ti spingeremo ogni giorno a trasformarti nella versione migliore di te.

6

Inclusione e accettazione

Da Iniziativenergetiche non guardiamo il colore della pelle, il sesso o altre caratteristiche superficiali. A noi interessa quello che hai dentro, e vogliamo metterti nelle condizioni di poterlo condividere in maniera incondizionata. Crediamo che siano libertà e diversità di pensiero a creare un ambiente davvero stimolante e interessante.

Vieni a conoscere

I nostri leader

Queste sono le persone fantastiche che fanno parte della nostra famiglia, e con le quali avrai modo di collaborare quotidianamente.

Alessandro Basilico

CEO

Forte di oltre 20 anni di esperienza nel mondo dell’energia, appassionato di energie rinnovabili e ossessionato dalla creazione dell’indipendenza energetica, Alessandro è il creatore della visione che sta dietro a Iniziativenergetiche.

Leader e fondatore di tutto il progetto, crede in una visione collettiva dell’azienda e dà fiducia ai suoi collaboratori, trattando il team come una famiglia con una missione condivisa.

Giuseppe Robiati

Membro CDA

Prima Direttore Operativo, poi Direttore Generale, ed infine Amministratore Delegato per 23 anni per una multinazionale con 14 stabilimenti tra Italia, Argentina, Brasile, Canada, Albania con 1100 dipendenti.

Giuseppe porta in Iniziativenergetiche una vasta esperienza manageriale e una profonda conoscenza del mercato, favorendo la crescita dell’azienda e veicolando i valori imprenditoriali chiave nello sviluppo delle più grandi multinazionali.

Luca Vanzin

CTO

In quanto Project Manager e Coordinatore Responsabile dell’Area tecnica, Assistenza, Ufficio Acquisti, Magazzino, Reparto commerciale, Backoffice, Progettazione, Luca è il cervello operativo dietro a qualsiasi progetto di Iniziativenergetiche.

Problem solver naturale, mente strategica, leader di spessore e dotato di estese competenze tecniche, è un tassello fondamentale che fa da collante tra tutte le aree di lavoro e permette all’azienda di funzionare in maniera efficace e ottimizzata.

Federica Montrasio

Marketing & Servizio Clienti

Responsabile della divisione Marketing, Federica è l’anello che unisce Iniziativenergetiche ai propri clienti, e permette una comunicazione chiara, lineare ed efficace verso il mercato.

In grado di comprendere la materia energetica a livello tecnico e specializzata su marketing e comunicazione, è il perfetto collante tra le aree tecniche e commerciali dell’azienda.

Pamela Perregrini

Finanza & Ufficio legale

Professionista fondamentale all’interno di Iniziativenergetiche, Pamela ci aiuta a crescere in maniera stabile, sicura, senza intoppi.

Positiva, sempre sorridente e supportiva, Pamela porta in azienda molto di più rispetto alla sua competenza tecnica, e la sua sola presenza è una garanzia di serenità e sicurezza.

Gianluca Basile

Formazione personale

Nel mondo delle vendite da 25 anni come venditore e area manager.

Gianluca è fondatore di Yotta Sales, una società di consulenza commerciale e di crescita personale, che ad oggi conta più di 150 aziende formate nelle vendite, nella leadership e nella crescita professionale dei collaboratori.

Gianluca è il motivo per cui i nostri consulenti non sono semplici commerciali, né si limitano al loro ruolo tecnico, ma sono professionisti a 360°.

Faremo brillare il tuo talento

La tua specialità o il tuo ruolo ideale potrebbero trovare spazio all’interno di Iniziativenergetiche. 
Esplora le posizioni aperte e scopri se riflettono i tuoi interessi.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte in azienda, compila il form di richiesta qua sotto, oppure manda il tuo CV via e-mail a candidature@iniziativenergetiche.it

Sei molto più di quanto è scritto sul tuo curriculum

Porta in Iniziativenergetiche il tuo vissuto e scopri quante cose puoi fare, condividere e conoscere.
Qui ti accogliamo per la persona che sei e ti aiutiamo a tirare fuori quella che vuoi diventare.
“Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.”
 
_La ricerca della felicità

Copyright 2021 © Iniziativenergetiche S.r.l. – Tutti i diritti riservati | Informativa Privacy | Cookie policy

Sede legale: via San Lorenzo 145, 20824 Lazzate (MB) – C.F./P.IVA 11937450960 – Cap. Soc. €500.000,00 i.v. – SDI A4707H7

iniziativene@pec.it 

Registro delle imprese di Monza e Brianza, nr 11937450960 – CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi, nr REA 2631803

La società è a socio unico ed è soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di SMAPUNTOCH SA, C.F. 91078300125

Seguici anche sulle nostre piattaforme social: